Genertel offre il teleconsulto medico Covid-19

Da sempre la missione di Genertel è essere “Partner di Vita” dei propri clienti, per questo motivo ai nostri clienti che acquistano o possiedono già una polizza Casa o una polizza Vita vogliamo essere ancora più vicini, offrendo gratuitamente un servizio di teleconsulto medico: un’equipe di medici specializzati grazie ai quali valutare lo stato di salute, verificare la possibilità di contrazione del virus Covid 19 e accertare i corretti comportamenti da adottare in linea con i protocolli ministeriali. Il servizio sarà attivo fino al 15 luglio 2020.

Il servizio, studiato e fornito in collaborazione con Generali Welion ed erogato da AVANGUARDIA MEDICA SRL, offre in particolare:

  1. Triage clinico Covid-19 utilizzando il protocollo del Ministero della Salute
  2. Invio del referto via email al termine del teleconsulto medico
  3. Tele-prescrizione di farmaci in caso di necessità
  4. Verifica dello stato paziente nelle ore successive, se necessario

Il servizio è completamente gratuito, è attivo 7 giorni su 7, H24 e gestito da medici qualificati e formati ad hoc per darti assistenza da remoto in totale sicurezza.

Ai clienti verrà inviata una comunicazione personalizzata con i dettagli e la modalità di accesso al servizio, che non necessita di attivazione in quanto compreso nei servizi delle polizze Casa e Vita per il periodo dell’iniziativa.